Imola che sudata…

 

E pure Imola è fatta

Circuito Enzo e Dino Ferrari, by Bradipo Racing promoter  …si corre a cavallo di “Caronte” che per la giornata di oggi ci omaggia con i suoi 40°, l’asfalto frigge e le gomme piangono. L’ingresso in pista è con “Trasponder” tecnologia che permette di entrare ed uscire dalla pista senza barriere con rilevamento eletronico per mezzo di microcip e ciop (tipo Telepass Autostrade) ) e paghi i minuti effettivi di pista, ma qui il rilevamento ingresso e uscita lo tiravano giù a mano, ma questo è il meno, peccato che non si è fatto i conti con l’avidità…pista piena (max 50 moto x volta) e 100 moto fuori che aspettano, cosi per tutta la giornata, …entrano in pista tot moto quante ne escono…tradotto sauna di minimo 15 per ogni ingresso.

Paddok 1 pieno come un uovo, e paddok 2 vuoto ed interdetto. Strutture chiuse ed interessate da lavori che sembrano congelati, No benzina, si bar (furgoncino ambulante ma ben organizzato) si docce ma comode solo per chi è in fondo al paddok. E cosìvia!
Il tracciato non è omogeneo, alcuni tratti l’asfalto è di un tipo, altri di un’altro ancora, comunque al di la di tutto mi sono divertito …insomma è sempre Imola, a mio avviso eliminerei la variante bassa.

Imola che sudata … Forse ci ritorneremo…

 

video
play-rounded-fill

Circuito Enzo e Dino Ferrari


Circuito Imola

Immagine 1 di 10

 


Imola, Emilia-Romagna, Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.