Freeride e Snowpark Pila

 
Freeride e Snowpark Pila -AOSTA  24 Febbraio 2013-

Giornata allo Snowpark del comprensorio sciistico di Pila, il tempo è buono, sole con qualche nube e un po di foschia in alta quota.
Probabilmente oggi la Val d’Aosta è lunica regione dell’italia del centro-nord dove non sta nevicando.
Freeride e Snowpark Pila

Freeride e Snowpark PilaScarica Mappa Comprensorio sciistico Pila

Per fortuna nei giorni scorsi  è caduta un po di neve e le piste non sono state spianate dai Gatti.

Questa mattina siamo arrivati presto sulle piste e decidiamo di fare subito un paio di fuori pista per trovare la neve migliore, e poi subito giù allo snowpark per un po di salti!

Ai freeriders che hanno la libertà in testa e nelle gambe e che con la tavola vogliono fare tutto ciò che è possibile anche solo immaginare, Pila regala la più ampia varietà di piste di grande estensione, battute o naturali, lisce o con le gobbe e i fuoripista in mezzo a boschetti, dove zigzagare e saltare ostacoli naturali.
Quando i primi freddi dell’inverno regalano un nuovo manto nevoso, scatta la voglia di libertà e avventura racchiusa nel cuore dello snowboarder!

Freeride e Snowpark Pila –Altre attività-

BOB, SLITTINO, SNOW TUBING E GONFIABILI

Il FunPark Chacard di Pila  è stato completamente ridisegnato: il tapis roulant per la risalita è posizionato al centro del parco in modo da separare 2 piste: una dedicata a bob e slittini e l’altra allo snow tubing. Ad accogliere grandi e piccini ci sono gommoni e cavalcioni dai vivaci colori e dalle forme immaginose, ma rigorosamente morbidosi, a bordo dei quali ci si può lanciare sulle piste di snow tubing, bob e slittino. Un’area ulteriore, laterale rispetto alle piste, è riservata ai più piccoli e attrezzata con giochi adatti a loro come le divertenti strutture gonfiabili.

Il park è situato in zona Chacard, nell’area adiacente la Chiesa e dietro alla stazione di arrivo della telecabina Aosta-Pila.

Freeride e Snowpark Pila -Video HD-

www.pila.it

Vedi anche:
MalencoRaiders
SanDomenicoSki


Pila, Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste, Italia

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.