Wakeboard Milano

wakeboard milano
 

Wakeboard Milano –Idroscalo 14 luglio 2014-

Altra prova per Liuke e Ivan, prima volta per questo divertente sport, che, una volta che impari a partire è fatta! Alle porte di Milano l’idroscalo oltre alla tipiche attività estive, offre, grazie ad un innovativo impianto di cavi la possibilità di praticare questo sport ad un livello più accessibile, visto che il traino fino a qualche anno fa era un esclusiva di motoscafi con conseguenti costi elevati.
Tra me e Ivan saranno state una decina di partenze con lo “schianto” e finché sei in prossimità del punto di partenza tutto bene, due bracciate e sei di nuovo sul pontile, ma se cadi in acqua all’argo, so’ ca**i, te la fai tutta a nuoto! eh si.
Però garantisco che è molto divertente e ne vale la pena, inoltre tra una sessione e l’altra puoi sdraiarti sul lettino e prendere un pò di sole, oppure seduto al bar, birretta ecc. insomma si passa veramente una giornata piacevole.

Wakeboard idroscalo

Wakeparadise Milano è un impianto Cable unico in Italia, che permette la pratica degli sport d’acqua da traino come lo scinautico e soprattutto il wakeboard.
Situata a sud dell’Idroscalo la struttura consente di passare la giornata all’insegna degli sport d’acqua, in un ambiente rilassante e familiare, seguiti da uno staff qualificato.

Possibilità Corsi e noleggio attrezzatura, lo staff e gli istruttori di WakeParadise ti guideranno passo dopo passo alla scoperta di questo water-sport.


Wakeboard Milano HD Video

www.wakeparadise.it

Vedi anche: Mondiali di Wakeboard


Via Circonvallazione Idroscalo, Segrate, Lombardia, Italia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.