Monza Valli moto Track event 2011

 

Monza 26 giugno 2011

Anche per quest’anno il Track event 2011 di Monza è archiviato. I turni assegnati sono due il primo alle 12:30 ed il secondo alle 17.30 troppo distanti per i miei gusti, ma lo fanno apposta per tenerti alla manifestazione tutto il giorno.

Track event 2011

Come sempre Valli moto per chi lo desidera mette a disposizione Yamaha R1 e R6 da provare per un paio di giri,  quest’anno invece la prova era per un turno intero, ma per provarla dovevi essere sorteggiato, ed io ho avuto il culo di essere sorteggiato  così alle 14:30 mi sono sparato il turno supplementare con la Yamaha R6, peccato che era un chiodo!!! super depotenziata… sul rettilineo non andava oltre i 250, con il mio Cbr600rr gli avrei dato le palate.

Purtroppo anche quest’anno non sono riuscito a fare il video della corsa, quindi possiamo dire ufficialmente che esiste una qualche maledizione che mi impedisce di documentare con video su questo circuito.  

Track event 2011


Monza, Lombardia, Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.