Raceway Adria

CIRCUITO ADRIA
 

Raceway Adria 15 giu 2013

Circuito Prima sessione di libere stagionale e seconda volta in quel di Adria. Tre anni fa si girava come pazzi dietro a M.Lucchinelli durante il nostro corso di guida su pista. Giornata memorabile su ogni aspetto, tuttavia oggi la pista di Adria per liuke e Mr.Gighen lascia un po a desiderare: corta, poche curve belle e troppo lontano da Milano con autostrada solo per metà percorso (via transpolesana).

…dopo una primavera con abbondanti pioggie quest’anno abbiamo esordito in ritardo e l’astinenza da pista iniziava ad essere intollerabile, il prezzo era buono e finalmente il meteo è stabile. così abbiamo optato per /Adria.

Raceway Adria -Il nostro arrivo al paddok (coperto :)) è atteso da due amici Paolo e Loris con il quale avevamo il puntello, quindi oggi siamo in quattro a farci i complimenti..

Ivan AdriaGSXR750 Loris YAMAHA R6   Liuke Raceway AdriaCBR600RR Paolo Raceway AdriaCBR1000Fireblade

Alle prove libere moto possono partecipare tutte le tipologie di moto: stradali, naked, racing e storiche che saranno divise in gruppi diversi.
La cilindrata minima ammessa in pista 125 cc.

Gli orari delle sessioni di prove libere sono i seguenti:
GIORNATA INTERA: dalle 9.00 alle 17.00
SOLO MATTINO: dalle 9.00 alle 13.00
SOLO POMERIGGIO: dalle 13.00 alle 17.00

ATTENZIONE: ai minori di 18 anni è consentita la partecipazione solo se in possesso della licenza agonistica e dell’autorizzazione scritta e firmata di entrambi i genitori. Non sono accettate autocertificazioni.

ATTENZIONE: le moto targate devono avere o scarichi originali omologati stradali oppure scarico aftermarket dotato di con Dbkiller.

Per prenotare la pista o ricevere informazioni:
+39 0426 941 411
[email protected]

www.adriaraceway.com

 


Raceway Adria –HD Video-


Cavanella Po, Veneto, Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.