KISS – End of the Road –

KISS - End of the Road -
 

KISS - End of the Road -KISS – End of the Road -Dopo una straordinaria carriera lunga 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del rock’n’roll, i KISS hanno annunciato che nel 2019 intraprenderanno il loro ultimo tour, non a caso chiamato END OF THE ROAD.
Il primo annuncio è stato fatto durante American’s Got Talent e ha mandato internet in tilt con fan speranzosi di avere la band nella loro città per
godersi un ultimo, grande show.

 

 

 

Concerto Kiss 2019
Figuriamoci se io potevo mancare…eh he!!

Certo che mi è piaciuto il concerto, ma non è stato epico come quelli di una volta, purtroppo cambiano i tempi e cambiano le persone che ascoltano la musica che cambia, ma è anche giusto andare anvanti noo? la musica deve evolvere, però le novità non sempre sono all’altezza delle aspettative, e forse proprio perchè non ci sono più le aspettative che la musica in realtà sta Involvendo.
Ditemi… da quanto tempo a livello mondiale non nascono gruppi Leggendari come…va bè lasciamo stare non è questo l’articolo dove affrontare quesiti del genere. Andiamo avanti.

E’ passato tantissimo tempo dal mio ultimo concerto forse 15 anni o più, L’ultimo che ricordo è stato il concerto dei Dire Straits al forum di Assago (Mi) grandissimo concerto.
Un giorno di maggio per mia fortuna in qualche anfratto della rete scorgo un piccolo articolo dove si annunciava l’evento di Milano, mi strofinai le mani e corsi subito a cercare il mio biglietto. E’ l’ultimo tour dei Kiss e per di più c’è li ho in casa: non posso mancare!

I miei concerti dei Kiss:
02/07/2019 –  Ippodromo S.Siro Milano
18/12/1996    – Forum Assago (MI), (Grandissimo concerto)
10/09/1988  – Modena, Monsters of Rock  (Prima volta senza trucco!)

Concerto Kiss 2019

Immagine 1 di 21



La follaLa scaletta del concerto
Detroit Rock City | Shout It Out Loud | Deuce | Say Yeah | I Love It Loud | Heaven’s on Fire | War Machine | Lick It Up | Calling Dr. Love | 100,000 Years | Cold Gin | God of Thunder | Psycho Circus | Let Me Go, Rock ‘N’ Roll | Love Gun | I Was Made for Lovin’ You | Black Diamond | Beth | Crazy Crazy Nights | Rock and Roll All Nite |


video
play-rounded-fill
video
play-rounded-fill
video
play-rounded-fill


Via Ippodromo, Milano, Lombardia, Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.