Preparati Presto arriverà qualcosa di veramente interessante Stay Tuned

 

Preparati Presto arriverà qualcosa di veramente interessante Stay Tuned

 

Preparati Presto arriverà qualcosa di veramente interessante stay tuned:

Xzonextreme ha inserito nel suo Blog la categoria  “MUSICA” perchè…
Perchè No!
Voglio dire ma tra uno sport e l’altro un po di musica per rinfrancar lo spirito non la vogliamo mettere?
Il progetto musicale nasce dal fatto che circa un anno fa, Febbraio 2019 ho iniziato a studiare e suonare il Basso elettrico e visto che le attività sportive diminuiscono drasticamente voglio compensare con la musica e postare nel “XBlog”  Video Cover da me “Liuke” esguite al Basso, in gran parte di artisti e/o brani  più rappresentativi dell’era Rock Anglo-americano “70/80.

In ogni articolo dove presento le mie esecuzioni potrete trovare anche Spartiti, Testi e Traduzioni i quali sono stati trascritti da “Tab a Note su pentagramma”, giusto per conservare le buone abitudini.

Inoltre cercherò di tenere un occhio aperto sui concerti in programma in Italia.

Al momento non sono attrezzato per una registrazione casalinga decente, quindi la qualità audio non è delle migliori, …ma vi prego di prenderle buone per come sono. Buon Ascolto    

Il Mio Strumento:Fender Jazz Bass Special

E’ un modello ibrido di basso elettrico caratterizzato dal corpo Precision Bass con l’aggiunta di un pickup J al ponte e di un tono TBX oltre allo Split P al manico del classico Precision, senza battipenna, realizzato sia in versione fretted che fretless.

Gli strumenti venivano realizzati nella fabbrica Fugi-Gen Gakki tra l’84 e l’87, al momento in cui la fabbrica americana di Fullerton fu chiusa prima dell’inaugurazione del nuovo stabilimento a Corona in California. Molti di questi sono stati realizzati con parti originali Fender spedite dagli Stati Uniti in quel periodo

Noto per essere stato il basso principale di Duff McKagan dei Guns n’Roses e dei Velvet Revolver.

Inserite le prime Cover

  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utenti connessi