Scuole Sci Snowboard

 

Scuole Sci Snowboard

Zero-Gravity

Corsi FREESTYLE

Per continuare ad allenarsi anche senza neve, partono a Milano I corsi di sci e snowboard freestyle all’interno dello Urban Snowpark.

Grazie all’innovativa struttura in neve sintetica potrete imparare nuovi salti ed evoluzioni sui materassoni gonfiabili, nella zona rail o sul tappeto elastico. I corsi prevedono una combinazione di salti e manovre rail e saranno differenziati per sci e snowboard con istruttori specifici per la propria disciplina.
Per migliorare nello sci, nello snowboard, nel wakeboard ed in tutti gli sport di freestyle che richiedono grande coordinazione, Zero-Gravity organizza corsi di preparazione atletica e acrobatica su tappeti elastici.
L’obiettivo è quello di imparare a saltare in un ambiente sicuro con l’ausilio di attrezzature specifiche e sotto la guida di istruttori qualificati. A fine corso anche chi si avvicina al freestyle per la prima volta sarà in grado di eseguire rotazioni su più assi, frontflip, backflip e ogni tipo di grab.
Il corso è rivolto sia a chi vuole migliorare negli sport di freestyle sia a chi vuole imparare salti e movimenti sui trampolini elastici ispirati al mondo del freestyle.

Contatti:  +39 02 22179500
Mail to: [email protected]

Via Carlo Valvassori Peroni 48/4, Milano

COME RAGGIUNGERCI 

Metro: MM2 Lambrate;
Tram/autobus: 19, 33, 93;
Treno: stazione FS Lambrate;
Auto: uscita tangenziale est Lambrate

www.zero-gravity.it/milano

Art.Correlati: 
Freeride e Snowpark Pila

Matterhorn-Cervinia

Scuole sci-snowboard -Matterhorn-Cervinia è lieta di accogliervi nell’incantevole e suggestiva conca del Breuil. Loc. Plan Maison – Breuil Cervinia – 11028 Valtournenche (AO) – IT

A Cervinia vi aspettano 350 chilometri di piste, ad altitudini esclusive, con nevi sempre invernali.
Che siate alla vostra prima esperienza sulla neve, alla ricerca di un miglioramento tecnico, o desiderosi di scoprire il vasto comprensorio che comprende  le piste di Zermatt e Valtournenche, con i nostri maestri potrete affrontare tutto questo in sicurezza.
La stagione invernale a Breuil-Cervinia inizia ai 3500 metri dell’incantevole Plateau Rosà a fine Ottobre, entra nell’inverno classico del periodo natalizio e prosegue fino all’inizio di Maggio.
Possiamo offrirvi lezioni individuali o di gruppo, a voi la scelta.

www.scuolascicervinia.it