Separa le tue tracce audio

Moises
 

Separa le tue tracce audio

Moises – Separa le tue tracce audio -Prima non c’era ora si. Ma quanto è stato difficile prima reperire basi di brani senza voce per far Karaoke? Figuriamoci una base senza il Basso o la Batteria…impensabile. Ma ora è possibile farlo.
“Non capita spesso di trovare un’app che renda le cose molto tecniche molto accessibili. Moises fa proprio questo, permettendo di manipolare le tracce musicali con facilità.
Che tu sia un produttore, uno studente di musica o un amante del karaoke, scegli Moises per lavorare sui tuoi brani”.

Separa le tue tracce AI Audio  

moises

Moises – Separa le tue tracce audio Separa facilmente voce, batteria, chitarra, basso, tastiera e altri strumenti su qualsiasi brano. Isola gli strumenti o silenzia le tracce con 1 clic. Regola la velocità, rileva e visualizza gli accordi in tempo reale. Usa Pitch Changer per trasporre istantaneamente gli accordi nella tonalità che preferisci per qualsiasi brano.
Il programma è free in modalità limitata: puoi lavorare fino ad un massimo di 5 brani al mese e non più lunghi di 5 min.
Modalità a pagamento: Brani illimitati, archivio con libreria privata accessibile da qualsiasi dispositivo, archiviata in modo sicuro nel cloud, e app per mobile e molto altro.
Al Prezzo sorprendente di $ 3.99 al mese. E soprattutto se il mese successivo non ti serve lo sospendi per il tempo che vuoi, e lo riattivi quando ti serve. Il tutto gestibile dal tuo Account PayPal.

 

Bravi. Fossero tutti così!

 

Vai al Sito