Corsi Auto/Moto

Circuiti: adria
 

Corsi Auto/Moto guida sicura su strada e su pista 

Motociclismo

Speed Control

Scuole e corsi

♥ ♥ ♥ ♥

Presso AUTODROMO ADRIA INTERNATIONAL RACEWAY

Cavanella Po, Adria (Rovigo) Telefono : 0426 / 941411 – fax 941441.

BOX – 1 da mt 24×10 ( 6 portoni, modulabile in spazi da 4×10, 8×10, 12×10)
3 da mt 8×10 ( 2 portoni)
9 da mt 12×10 (3 portoni)

-Paddock Coperto- peculiarità dell’Autodromo di Adria è rappresentata dal paddock coperto, una struttura unica al mondo.
Non esiste nessun altro circuito che possa godere di un’area retro-box indoor, quindi al riparo delle eventuali intemperie climatiche.

www.speedcontrol.it

Art.Correlati
Circuiti: Adria
Corso in pista con Lucchinelli

Corsi Auto/Moto

IRS

Italian Riding School

Corsi di tutti i tipi!!!

IRS MOTOR Italian Riding School propone una vasta scelta di corsi per tutte le esigenze e livelli di guida, NON solo dedicati alla guida in circuito, ma anche a quella su strada.

Riding School può contare su istruttori di guida moto di altissimo livello, ognuno specializzato in ogni categoria, dalla naked alla supersportiva, dalla 125 alla moto da 200 cv, in grado di insegnare ad allievi di qualsiasi capacità: dal neofita assoluto, al pilota amatore che vuole migliorare le proprie performance in gara.
Nella nostra “scuderia” possiamo vantare piloti a livello mondiale come Roberto Locatelli, NoriukiHaga, Andrew Pitt o come Niccolò Canepa, ed altri piloti titolati come Cristiano Migliorati, Stefano Cruciani, Diego Giugovaz, Marco Borciani e molti altri non meno importanti. Spiccano anche numerosi tester nonché nomi noti del giornalismo come Stefano Cordara, Marco Selvetti (Sky MotoGp), Alberto Cecotti (Rider’s e InSella).

PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTARE

Email corsi[email protected]

Email prove libere[email protected]

www.ridingschool.it