TomReadBass

 

TomReadBass

Tomreadbass -Trascrizioni per basso.

(Testo tradotto dal sito originario)

Disponibili gratuitamente solo per scopi di interesse e istruzione.
Perché sembra che ci sia un’abbondanza di cosiddette “schede” su Internet, di scarsa utilità per il musicista professionista e, in molti casi, sono comunque imprecise o semplicemente sbagliate!

Tieni presente che tutti i titoli della mia tabella, dagli arrangiamenti, ai finali e in alcuni casi le chiavi effettive potrebbero essere leggermente diversi dagli originali, poiché tutti questi sono stati scritti per band e spettacoli particolari in cui sono stato coinvolto.
La maggior parte, tuttavia, è fedele alle linee di basso originali registrate.

BASS TRANSCRIPTION PAY SERVICE

Se vuoi una delle mie trascrizioni di basso, sono gratuite (ma se lo desideri puoi offrirmi una birra – facendo clic sul pulsante Buy me a beer).
Basta scaricare, stampare e suonare.

Tuttavia, se vuoi che uno di questi grafici venga modificato in chiave diversa, cambio di disposizione o un grafico a schede – allora posso farlo per te con un piccolo addebito di £ 5.

Se desideri una trascrizione non presente nel mio elenco e vuoi che ne trascriva una per te, allora ci sono due opzioni.
Il costo normale di questo servizio è di £ 40, ma se sei felice che metta la tua trascrizione su questo sito Web per l’uso gratuito di altri (ammesso che sia una canzone famosa), allora la ottieni a metà prezzo – £ 20.
A te la scelta,  i prezzi sono comprensivi di eventuale conversione di valuta e commissioni di transazione PayPal.
Sono disponibili trascrizioni originali/meno conosciute/lunghe/complicate – contattatemi per preventivi individuali per questi.

Vai al Sito