Gli sport estremi vanno vietati e chiusi i siti che li incentivano

Gli sport estremi vanno vietati e chiusi i siti che li incentivano
 

Gli sport estremi vanno vietati e chiusi i siti che li incentivanoGli sport estremi vanno vietati e chiusi i siti che li incentivano

Mizziga che risate!!!!
Sentite questa. Ho scovato un articolo un po vecchiotto, del 2013 dal sito Codacons.it.

Il presidente del Codacons Carlo Rienzi lancia l’allarme. In Italia il ministero degli Interni dovrebbe emanare una direttiva contro questi sport estremi, che sono un vero attentato alla salute delle persone.

Secondo lui “Noi” sportivi estremi dovremmo essere trattati alla stregua dei malati di mente votati al suicidio. E che abbiamo bisogno di essere aiutati.

E lo dice serio nee!
Cioè poverino forse tiene molto alla nostra salute.

«Chi organizza questi esperimenti di adrenalina andrebbe denunciato. Specula sulle persone in difficoltà. Associazioni e siti vanno individuati e chiusi come attività illegali»

Io invece dico che quelli come lui, e le istituzioni tenessero veramente alla salute pubblica c’è ne sarebbe di roba da vietare. E se proprio devo dirla tutta preferisco morire subito e togliermi il pensiero, anziche essere uccisi lentamente dalle stesse istituzioni, che ti fanno respirare aria contaminata, cibo tossico, e terreni radioattivi.

Ma ce anche un po’ di confusione secondo me, analizzando l’articolo si evince che il Sig. Rienzi parla nello specifico del BASE Jumping ( ovvero una delle tante discipline estreme, certo, è forse la più pericolosa in assoluto).
Ma se mi scrivi il titolone con SPORT ESTREMI così generalizzi, e lo ribadisce nuovamente nel testo, poi però parla dei base jumper. Bah!

Va be vi metto qui il link all’articolo proibizionista così ve lo leggete e vi fate due risate!

Gli sport estremi vanno vietati e chiusi i siti che li incentivano siamo arrivati al 2021 e ancora non è successo nulla per fortuna nessuno lo ha preso in considerazione, e per il momento possiamo suicidarci in santa pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.